Elenco articoli - Gennaio 2018

Furti nelle aree di servizio, presi i ladri con il jammer

29-01-2018 Nel giro di poche ore, con un disturbatore di frequenze, un ladro aveva messo a segno almeno sette colpi nelle aree di servizio autostradali intorno a Milano. Il sistema era semplice: con un jammer, un disturbatore di frequenza, l’uomo si appostava all’interno delle aree di servizio in attesa delle vittime prescelte; individuata la possibile preda l’uomo attivava il dist

Milano: droni al lavoro per stabilire la dinamica del disastro ferroviario

27-01-2018 Telecamere lungo la banchina della stazione di Pioltello catturano il passaggio del treno deragliato prima dell’arrivo a Milano, lo scorso 25 gennaio. Dalle immagini si può intuire che il treno era già in difficoltà e infatti poco dopo deraglia dai binari provocando morti e feriti.

Milano: padre e figlio indagati per terrorismo

26-01-2018 Padre e figlio indagati per associazione con finalità di terrorismo. La custodia cautelare in carcere, emessa dall’autorità giudiziaria, al momento è stata eseguita solo per il padre, mentre il figlio è irrintracciabile in quanto si trova ancora nei teatri di guerra in Siria.

Milano: i primi interventi per l’incidente ferroviario

25-01-2018 Un treno delle ferrovie Trenord pieno di lavoratori è deragliato, intorno alle 7, tra Pioltello e Segrate alle porte di Milano. Sul luogo dell'incidente sono all'opera le Forze dell’ordine, i Vigili del fuoco e le ambulanze per prestare i primi soccorsi.

Rapine al bancomat, arrestato a Milano il responsabile

24-01-2018 Aveva messo a segno, a Milano, ben 12 rapine tra il 2016 ed il 2017 tutte in danno di clienti di banca sorpresi mentre stavano prelevando denaro negli sportelli bancomat. Alla fine, grazie anche alla reazione di un cliente, il malvivente è stato arrestato dagli agenti del Commissariato “Porta Genova”.

Il capo della Polizia a Milano celebra l'Anps

23-01-2018 Il capo della Polizia a Milano celebra l'Anps

Milano: in un video l’omicida di Marilena Negri

17-01-2018 Le immagini che vi mostriamo riprendono il presunto autore dell'omicidio della signora Marilena Negri, avvenuto lo scorso novembre a Milano nel Parco Litta: l'uomo viene inquadrato da alcune telecamere poco prima e poco dopo i fatti, lungo l'itinerario percorso dallo stesso in quella occasione nella zona Affori di Milano.