Elenco articoli - Marzo 2017

Modena: vino e Parmigiano, nel mirino dei ladri

operazione polizia 21-03-2017 A Modena la Polizia di Stato ha chiuso il cerchio su una organizzazione criminale specializzata in furti nei caseifici, nei magazzini e nelle abitazioni della provincia modenese. A finire agli arresti questa mattina sono state 10 persone, mentre un’altra è ancora ricercata.

Arrestata Baby gang in azione a Roma: 12 arresti

Baby gang 20-03-2017 Furto, rapina, percosse e danneggiamento sono i reati contestati ai 12 giovanissimi componenti di una baby gang operativa nel quartiere Appio- Tuscolano di Roma

Bari: assaltavano bancomat in Francia, arrestati in otto

Squadra mobile 18-03-2017 Questa mattina in provincia di Bari la Squadra mobile ha eseguito otto mandati d’arresto europeo (MAE) per associazione per delinquere finalizzata a compiere furti, in particolare assalti a sportelli bancomat in territorio francese.

Catanzaro: il furto era il loro mestiere, in sei agli arresti

Squadra mobile 01-03-2017 Arrestati questa mattina, a Catanzaro, sei pregiudicati responsabili di furto aggravato, porto e detenzione di armi, ricettazione, riciclaggio ed estorsione.

Instancabili professionisti del furto arrestati a Genova

Un ladro che si arrampica su un balcone 01-03-2017 La tecnica era sempre la stessa: si arrampicavano su impalcature, tubi del gas o grondaie e poi forzando una finestra entravano negli appartamenti rubando quanto di prezioso gli capitava a tiro. Ma alla fine sono stati tutti individuati ed arrestati. Gli ultimi 4 sono stati fermati ieri mattina su ordinanza del tribunale di Genova.