Elenco articoli - Febbraio 2017

Caserta: altro colpo al clan Bidognetti

un frammento del video dell'indagine sul clan Bidognetti 28-02-2017 A volte ritornano. In carcere. Terminata l’ultima indagine della Squadra mobile di Caserta con l’emissione di nove provvedimenti di custodia cautelare a carico di una frangia del clan dei Casalesi.

Braccianti come schiavi con il "sistema delle giornate", 6 arresti in Puglia

Braccianti agricoli al lavoro 23-02-2017 Braccianti come schiavi con il "sistema delle giornate", 6 arresti in Puglia

Operazione "Promessi sposi": 4 arresti per matrimoni fittizi

Matrimonio fittizio 22-02-2017 Operazione "Promessi sposi": 4 arresti per matrimoni fittizi

False imprese per false assunzioni a stranieri

falsi permessi di soggiorno 20-02-2017 Un giro di affari che oscillava tra i 2 e i 3 milioni di euro e 171 indagati responsabili di favorire l’immigrazione clandestina e la permanenza illegale in Italia tramite la creazione di documenti falsi per ottenere permessi di soggiorno.

Operazione "Zagar": presa la banda dei furti "inspiegabili"

Refurtiva sequestrata a Genova 17-02-2017 Operazione "Zagar": presa la banda dei furti "inspiegabili"

Catania: presi gli aggressori del medico del pronto soccorso

aggressori ospedale catania 16-02-2017 Arrestati i responsabili che la sera del 1° gennaio aggredirono un medico del pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Sette persone sono state arrestate dalla Squadra mobile di Catania e sono accusati, a vario titolo, di lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e minacce a pubblico ufficiale.

Potenza: manipolavano appalti per milioni di euro, 11 arresti

Squadra mobile 14-02-2017 Si spartivano i bandi di gara per milioni di euro predisposti dall’Ente per lo Sviluppo dell'Irrigazione e la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania ed Irpinia, ente pubblico non economico vigilato dal ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Confezionavano droga in un palazzo terremotato, presi 14 spacciatori

Arresto Squadra mobile 14-02-2017 Confezionavano droga in un palazzo terremotato, presi 14 spacciatori

Verona: assaltavano le gioiellerie con le mazze, 6 in carcere

Vetrina rotta di una gioielleria 09-02-2017 Si erano specializzati nei furti alle gioiellerie i sei cittadini originari dell’est residenti stabilmente in Italia arrestati dalla Polizia di Stato.

Omicidio di Asti: arrestati i colpevoli

omicidio del camionista ad asti 03-02-2017 Cinque persone sono state arrestate questa mattina dalla Squadra mobile di Asti perché ritenute responsabili dell'omicidio di Francesco Indino. L’uomo, un autotrasportatore di 52 anni, venne ucciso in modo cruento in piazza Campo del Palio il 25 giugno 2015, a colpi di cric.