"1 clik?X te": Lola Ponce al Concerto della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Lola PonceLola Ponce ha cantato sulle note della Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, al concerto "C'è più sicurezza insieme! 1 clik…x te" per i ragazzi delle scuole, che andrà in onda il 3 aprile su RaiUno.
L'artista è tornata sullo stesso palcoscenico del Gran Teatro di Roma che la vide protagonista nei panni di Esmeralda nel "Notre-Dame de Paris" di Riccardo Cocciante, per condividere con i giovani l'emozione del teatro.
"Quando stai iniziando la carriera è importante avere la possibilità di avere un palcoscenico da dove poter dimostrare il proprio talento al pubblico", dichiara Lola pensando agli studenti del "talent", fiore all'occhiello del concerto di quest'anno.
Sul tema della sicurezza in Internet Lola invita i giovani ad essere più attenti prima di navigare sul web, prevenendo i rischi con delle cautele perché "la Rete può essere affascinante ma anche pericolosa, perché non sai veramente con chi stai parlando".
Toccando poi il tema della pirateria informatica l'artista dichiara, con il suo parlare tra l'ispanico e l'italiano per le sue origini argentine, l'importanza dell'unicità dell'opera d'arte "l'arte è un prodotto prezioso perché ci sono dietro ore ed ore di lavoro, sacrifici e sogni, perciò scaricare illegalmente non è bello, l'arte deve essere consumata legalmente".
E a conclusione dell'intervista, dopo i ringraziamenti e i saluti, giungono da Lola "besos" per tutti!

02/04/2010
Parole chiave:
concerto 2010 - lola ponce