Procedura aperta per l'affidamento di uno studio di fattibilità e analisi organizzativa per l'implementazione delle frontiere intelligenti presso gli Uffici della Frontiera aerea e marittima finanziata con l'azione 6.2.22, annualità 2013 dell'E.B.F. 2007/

CONDIVIDI

-

A V V I S O del 10 dicembre 2014

-

A V V I S O

Si conferma la seduta pubblica prevista per il giorno martedì 25 novembre 2014, ore 10:00, presso il Ministero dell'Interno - Piazzale del Viminale 1 - 00184 ROMA - 3° piano stanza 63, per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.

-

Affidamento di un servizio di uno studio di fattibilità e analisi organizzativa volto a consentire agli Uffici di Polizia di Frontiera di stabilire con congruo anticipo le innovazioni di processo e le integrazioni necessarie tra i diversi sistemi presenti o futuri per una più moderna ed efficiente gestione delle frontiere, basate sul prioritario utilizzo di moderne tecnologie (cd. "Frontiere Intelligenti").

Le domande di partecipazione vanno inviate a:
Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - via Palermo n. 101 - ufficio accettazione corrispondenza tel. +39 0646548837 - 00184 Roma - ITALIA

AVVISO DI RETTIFICA

Avviso di rettifica pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea

Avviso di rettifica

Disciplinare rettificato

Allegato 3 rettificato

-

RISPOSTE A QUESITI

-

A V V I S O

24/02/2015
Parole chiave: