In questura il tuo Calendario 2019 della Polizia

Non avevi prenotato in tempo il Calendario 2019 della Polizia di Stato e vorresti averlo? Puoi ancora acquistarlo rivolgendoti direttamente presso la questura della tua città. Il Calendario che può anche essere un’idea regalo, è disponibile in due formati, quello da parete al costo di 8 euro e quello da tavolo al costo di 6 euro.

Acquistando il Calendario oltre ad entrare in possesso di un’opera unica che racconta in modo insolito la nostra passione di “Esserci sempre”, farete anche un gesto di solidarietà: i soldi saranno devoluti al progetto umanitario per i bambini dello Yemen e al sostegno del “Piano Marco Valerio” che, attualmente, assiste circa 700 minori affetti da gravi malattie, figli dei dipendenti della Polizia.

Il capo della Polizia Franco Gabrielli in occasione della presentazione ha sottolineato che “Noi facciamo del bene ai bambini che non hanno la possibilità di avere un grande futuro all'estero, ma lo facciamo anche nei confronti dei tanti figli dei tanti nostri operatori che vivono una condizione di sofferenza; quindi questo ci rende ancora più orgogliosi dell'operazione che stiamo compiendo.”

Oltre a rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della questura per l’acquisto diretto, il Calendario si può acquistare online con l’aggiunta delle spese di spedizione in quanto vi verrà recapitato al vostro indirizzo.

 

È possibile sostenere il Piano Marco Valerio anche acquistando il volume "La Rosa d'Argento" della serie legata al personaggio a fumetti della Polizia di Stato, "Il Commissario Mascherpa".

Il costo per ogni copia è di 9 euro. È possibile effettuare un bonifico a favore del Fondo assistenza del personale della Polizia di Stato (IBAN : IT79P0100503374000000012900) dell'importo relativo alle copie desiderate ed inviare, successivamente, una email a segreteria.poliziamoderna@interno.it con la ricevuta di versamento specificando i dati personali e l'indirizzo dove si vuole riceverlo.

 

13/12/2018
(modificato il 21/12/2018)