Concorso pubblico, per esami, a 320 posti di allievo vice ispettore, indetto con decreto del 17 dicembre 2015.

Bando pubblicato il 22 dicembre 2015.

Si pubblica l’elenco dei candidati che hanno portato a termine la prova scritta con i relativi risultati.

Si pubblica, altresì, il diario delle convocazioni alla prova di efficienza fisica ed agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

La prova di efficienza fisica e gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 26 giugno al 14 luglio 2017 (compreso il 29 giugno), ed i candidati ammessi sono invitati a prendere visione delle relative informazioni inerenti le modalità di svolgimento.

Si pubblica il certificato anamnestico che i candidati dovranno produrre alla Commissione per i requisiti psico-fisici insieme alla documentazione prevista dall’articolo 14 del relativo bando di concorso e ad una foto formato tessera.

Al fine di ottemperare alle indicazioni fornite dalle linee guida in materia di trattamento dei dati personali il nominativo dei candidati è stato sostituito dal codice identificativo che era indicato nell’angolo in alto a sinistra nella domanda presentata online.

Per agevolare la ricerca del proprio codice identificativo si consiglia di utilizzare la funzione “Trova” nella finestra “Modifica” oppure di impiegare la combinazione della tastiera “Ctrl+F” e digitare il codice nella finestra che si apre.

 

Elenco risultati prova scritta

Diario convocazioni alle prove di efficienza fisica, psico-fisica ed attitudinale

Informazioni relative agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali

Certificato anamnestico

Verifica esito prova scritta

Bando

domanda online

26/02/2016
(modificato il 12/06/2017)


Parole chiave: