Il calendario 2016 in mostra a Firenze

CONDIVIDI

L'esposizione, all'interno di Palazzo Vecchio presso il chiostro Michelazzo, delle immagini che compongono il Calendario 2016 della Polizia di StatoPer tutto il periodo delle festività natalizie sarà presente a Firenze, in piazza della Signoria all'interno del chiostro di Palazzo Vecchio, cortile del Michelozzo, la mostra fotografica con le immagini del Calendario della Polizia di Stato 2016.

Protagonisti del Calendario 2016, gli scatti zenitali del fotoreporter Massimo Sestini che ha donato le sue fotografie. La mostra potrà essere visitata gratuitamente dal 24 dicembre fino al 10 gennaio.

Foto di agostoCon i proventi del Calendario, interamente donati all'Unicef, verrà finanziato il progetto "Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".

Sono rimasti ancora pochi giorni per prenotare il calendario della Polizia di Stato del 2016. È possibile farlo on line sul il sito dell' Unicef oppure attraverso le Questure.

Chiunque fosse interessato a farlo tramite la Questura, dovrà effettuare un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a "Comitato italiano per l'Unicef", avendo cura di indicare la causale "Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progettoUnicef " Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".

Una volta fatto il versamento, con la relativa ricevuta si può andare in Questura per ritirare i calendari acquistati.

Si rammenta che l'edizione da parete è acquistabile al prezzo di 8 euro e quella da tavolo di 6 euro.

23/12/2015
(modificato il 11/01/2016)