Le Fiamme oro cercano 27 campioni
Le Fiamme oro cercano campioni da inserire nei propri organici e per questo è stato indetto un concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 27 atleti da assegnare ai gruppi sportivi "Polizia di Stato - Fiamme oro", che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti.
Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale "Concorsi ed Esami" del 23 aprile 2013.
Il concorso è riservato ad atleti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (C.O.N.I.) o dalle Federazioni sportive nazionali, in possesso di almeno uno dei titoli valutabili di cui all'art. 5 del bando, e dei requisiti previsti per l'accesso al ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Per la ripartizione dei posti nelle varie discipline e per tutte le altre notizie relative al concorso, consultare la pagina del sito ad esso dedicata nella quale si possono visualizzare e scaricare il bando di concorso, i moduli per la domanda e gli altri allegati.
I candidati minori di anni diciotto dovranno, altresì, presentare l'autorizzazione all'arruolamento compilata da entrambi i genitori o dal genitore esercente l'esclusiva potestà genitoriale o, in mancanza di essi, dal tutore.
Termine ultimo per la presentazione della domanda: 23 maggio 2013.
(modificato il 30/04/2013)