Elenco articoli - Aprile 2011

Torino: rubavano rame e metalli di pregio, 13 arresti

Refurtiva di rame sequestrata dalla polizia 21-04-2011 Avevano messo a segno almeno venti colpi, rubando rame, acciaio e altri metalli di pregio per un valore di circa 500 mila euro, i rumeni arrestati ieri dagli agenti della polizia stradale del Piemonte e Valle d'Aosta.

Trento: arrestati 4 ladri specializzati in slot machine

13-04-2011 Si erano specializzati nei furti alla slot machine e cambia monete danneggiando le macchine per rubare i soldi. La Squadra mobile di Trento ha individuato e arrestato 4 persone appartenenti a un'organizzazione criminale di nazionalità rumena che si è resa responsabile di 54 colpi nel nord Italia. L'indagine è scattata dopo una ventina di furti avvenuti in Trentino ai

Matera: manette d'acciaio per i ladri di rame

Refurtiva di rame sequestrata dalla polizia 01-04-2011 Avevano lasciato senza energia elettrica un'intera frazione di Matera, quasi 15 mila persone, rubando tutto il rame della linea di collegamento con la centrale dell'Enel. Sette membri della banda specializzata nei furti di rame sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile. I loro furti hanno procurato danni per 6 milioni di euro.