Elenco articoli - Luglio 2010

Treviso: latitante-corridore ora “;riposa”; in carcere

operazione 29-07-2010 Sono 11 anni gli di latitanza e 29 quelli da scontare in carcere. Questi i numeri di Vito Zappalà appartenente ad una cosca catanese, arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato a Treviso. L'uomo, ricercato per traffico internazionale di stupefacenti tra l'Italia ed il Belgio, è stato arrestato dalle Squadre mobili di Catania e Treviso coordinate dal Servizio centrale o

Estorsioni e usura: 20 arresti a Lecce

operazione di polizia 15-07-2010 "Remetior", è il nome dell'operazione compiuta stamattina dalla Squadra mobile di Lecce che ha portato all'arresto di 20 persone accusate, a vario titolo, di estorsione, usura, gestione di bische clandestine, detenzione di armi da fuoco e munizioni da guerra, traffico di cocaina ed hashish. Tra i principali indagati il mafioso Salvatore Caramuscio, già arrestato nel 2009.

Foggia: arrestati 7 fiancheggiatori del latitante Pacilli

operazione di polizia 12-07-2010 Favorivano la latitanza di Giuseppe Pacillo, latitante inserito nell'elenco dei 100 più pericolosi, finanziandone le spese. Sono sette le persone arrestate, questa mattina, dalla Squadra mobile di Foggia e dal commissariato di Manfredonia.

Camorra: arrestato il latitante Cesare Pagano

Pagano Cesare 08-07-2010 Si nascondeva in una villetta in provincia di Napoli, Cesare Pagano, 42 anni, boss della camorra latitante, inserito tra i trenta più pericolosi è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Napoli. Dormiva di giorno e stava sveglio di notte per sfuggire alla cattura.