Elenco articoli - Maggio 2011

Regolamento di conti a Matera: 3 arresti per tentato omicidio

Un arresto effettuato da agenti della Polizia di Stato 09-05-2011 Un regolamento di conti tra balordi è il motivo alla base del tentato omicidio che si è verificato la notte tra sabato e domenica scorsi ad Irsina, in provincia di Matera. La Squadra mobile del capoluogo lucano ha arrestato tre pregiudicati, due italiani e un albanese.

Prostituzione, spaccio e furti: 46 provvedimenti eseguiti a Firenze

Prostituta per strada 05-05-2011 Le dichiarazioni di una prostituta russa hanno permesso alla Squadra mobile di Firenze di smantellare una banda formata da albanesi e italiani. Facevano arrivare in Italia e sfruttavano le ragazze, spacciavano droga, rubavano e ricettavano la refurtiva. In totale sono 46 le persone destinatarie di provvedimenti giudiziari.

Mafia e amministratori pubblici: 32 arresti a Reggio Calabria

- 03-05-2011 Avevano il controllo delle attività economiche e della gestione degli appalti pubblici del comune di Marina di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, i 32 appartenenti alla cosca di 'Ndrangheta dei Mazzaferro arrestati questa mattina dagli uomini della Squadra mobile di Reggio Calabria e del Commissariato di Siderno. In manette anche il sindaco e 3 assessori comu