Elenco articoli - Maggio 2013

Acquistavano droga su Internet, 8 arresti a Padova

Mephedrone 23-05-2013 La Squadra mobile di Padova ha arrestato 8 trafficanti di droga specializzati nella commercializzazione di mefedrone, una sostanza sintetica che ha invaso il mercato e che sta soppiantando l'ecstasy e l'mdma. Lo stupefacente veniva ordinato su Internet e consegnato tramite corrieri.

Cocaina da Olanda e Belgio, 4 arresti a Cagliari

Agente di polizia osserva sottofondo in un'auto 15-05-2013 La cocaina arrivava a Cagliari da Olanda e Belgio per essere poi spacciata in tutta l'isola, ma gli uomini della Squadra mobile del capoluogo sardo, al termine dell'operazione "Leone rosso", hanno messo fine ai traffici del gruppo criminale arrestando 4 persone. Sequestrati circa 18 chili di droga.

Botta allo specchietto e orologio rapinato: 7 arresti

Due scippatori in azione 13-05-2013 La Squadra mobile di Milano ha arrestato 7 persone accusate di rapinare orologi prezioni utilizzando il trucco della "botta allo specchietto". Almeno 10 i colpi messi a segno dalla banda dal settembre 2010 al marzo 2011.

Questura

La questura di Genova 10-05-2013 In ognuno dei capoluoghi di provincia c'è una questura, il più conosciuto tra gli uffici territoriali della Polizia di Stato. Al suo vertice si trova il questore, autorità provinciale di pubblica sicurezza. Per saperne di più sul questore Normalmente in una questura ci sono due Divisioni: la Polizia anticrimine, di cui fa parte la Squadra Mobile e la Polizia amminis

Presi i 7 banditi dell'assalto al caveau da 6,8 milioni

06-05-2013 La Squadra mobile di Roma ha arrestato i sette componenti della banda che nel dicembre scorso assaltò il caveau di un istituto di vigilanza portando via 6 milioni e 800mila euro. Tra gli arrestati anche "Er pantera", ex banda della Magliana.

Minacce alla famiglia del pentito, arrestati 4 mafiosi della "Stidda"

La questura di Ragusa 04-05-2013 Gli agenti della Squadra mobile di Ragusa, in collaborazione con quelli di Roma e con il commissariato di Vittoria, hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili di reiterate minacce ai familiari del collaboratore di giustizia Giuseppe Doilo, elemento di spicco della locale famiglia mafiosa. Guarda il video