Elenco articoli - Giugno 2010

Cosenza: 5 milioni di euro strappati alle cosche

Banconote di euro 17-06-2010 Gli agenti dell'Ufficio misure di prevenzione della questura di Cosenza hanno sequestrato beni mobili ed immobili per un ammontare di circa 5 milioni di euro, riconducibili a Giuseppe Nigro, "rappresentante" a Belvedere Marittimo (Cosenza) del clan di Francesco Muto, capo 'Ndrangheta della zona di Cetraro (Cosenza).

Crotone: liberata la zona del porto dagli spacciatori

Giovani spacciatori 10-06-2010 La zona portuale della città di Crotone è stata liberata dallo spaccio della droga con i diciotto arresti di questa mattina eseguiti dalla polizia di stato. Gli arrestati, appartenenti ad una comunità rom, avevano costituito un cartello criminale riconducibile alla cosca della 'ndrangheta dei "Vrenna".

?Ndrangheta: appalti truccati a Reggio Calabria

La Salerno - Reggio Calabria 08-06-2010 Pretendevano tangenti sugli appalti, imponevano le loro aziende e si prendevano i subappalti. Questa mattina, al termine dell'operazione "Cosa mia", la Squadra mobile di Reggio Calabria, in collaborazione con il commissariato di Palmi, ha arrestato 42 affiliati a cosche della 'Ndrangheta, con l'accusa di aver pilotato e monopolizzato gli appalti per i lavori sulla Salerno-R