Elenco articoli - Aprile 2014

Canonizzazione Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII-la pagina dell'evento

Le riprese notturne dall'elicottero 27-04-2014 Le immagini e i video della celebrazione di canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, alla presenza di Papa Francesco e del Papa emerito Benedetto XVI. La cerimonia si è svolta sul sagrato della basilica di San Pietro.

I momenti della cerimonia con immagini dall'alto

Piazza San Pietro all'alba in occasione della cerimonia di canonizzazione dei papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27-04-2014 La cerimonia di canonizzazione dei papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II a Roma.

I momenti della cerimonia tra la gente

Un momento della cerimonia di canonizzazione dei papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27-04-2014 I servizi di sicurezza in occasione della cerimonia di canonizzazione dei papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. L eimmagini di alcuni momenti in piazza San Pietro.

Canonizzazione dei Papi: le foto esclusive dall'elicottero

Le immagini dall'elicottero in occasione della canonizzazione dei papi (© Massimo Sestini per la Polizia di Stato)opter on the occasione of the canonization of Pope John XXIII and Pope John Paul II 26-04-2014 Le foto esclusive scattate dagli elicotteri della Polizia di Stato arricchite con nuovi scatti. Le foto dall'elicottero in occasione della canonizzazione dei papi La canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II Exclusive pictures taken from the helicopters of the Italian National Police. Canonization of the Popes: picture

Sicurezza: il giorno dei 4 papi

La foto dall'alto 24-04-2014 Sono terminate le celebrazioni per la canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, alla presenza di Papa Francesco e del Papa emerito Benedetto XVI. La cerimonia si è svolta a Roma sul sagrato della basilica di San Pietro. I video e le foto dell'evento English version

Nuove schiavitù: in Vaticano un convegno internazionale con le forze di polizia

Papa Francesco con il capo della Polizia Alessandro Pansa durante il Convegno internazionale con le forze di polizia 08-04-2014 "La tratta degli esseri umani è un crimine inaccettabile contro la dignità personale, una grave minaccia alla sicurezza delle nostre nazioni e una questione legata ai diritti umani di portata globale". Lo ha detto il capo della Polizia Alessandro Pansa nel suo intervento alla conferenza che si chiude oggi in Vaticano, nella Sede della Pontificia accademia delle scienze.