Elenco articoli - Novembre 2013

Sicurezza: vertice a Milano con il capo della Polizia

11-11-2013 Il prefetto Alessandro Pansa ha incontrato a Milano i vertici territoriali della Polizia di Stato della Lombardia. Decima riunione operativa dopo Trieste, Palermo, Napoli, L'Aquila,Torino, Firenze, Reggio Calabria, Bologna e Bari. Video: la riunione operativa del capo della Polizia a Milano

Sicurezza: vertice a Bari con il capo della Polizia

Il capo della Polizia Alessandro Pansa con il vice capo della Polizia Francesco Cirillo e il questore di Bari Domenico Pinzello 09-11-2013 Il prefetto Alessandro Pansa, ha incontrato a Bari i vertici territoriali della Polizia di Stato della Puglia e della Basilicata. Nona riunione operativa dopo Trieste, Palermo, Napoli, L'Aquila,Torino, Firenze Reggio Calabria e Bologna.

Il prefetto Pansa rinnova la convenzione tra Polizia e Coni

Il capo della Polizia Alessandro Pansa con il presidente del Coni Giovanni Malagò 06-11-2013 Il capo della Polizia Alessandro Pansa e il presidente del Coni Giovanni Malagò hanno sottoscritto a Roma, presso il ministero dell'Interno, il protocollo d'intesa per il rinnovo della convenzione tra il Dipartimento della pubblica sicurezza e Coni. L'obiettivo comune perseguito con questo accordo è il mantenimento e l'accrescimento del patrimonio sportivo nazionale.

Il capo della Polizia a Parigi per la cooperazione bilaterale

Il capo della Polizia Alessandro Pansa con il comandante dell'Arma dei carabinieri Leonardo Gallitelli a Parigi durante la riunione di cooperazione bilaterale tra Italia e Francia 05-11-2013 Il capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza, Alessandro Pansa ha partecipato, insieme al comandante generale dell'Arma dei carabinieri Leonardo Gallitelli, alla riunione per la cooperazione bilaterale di Polizia tra Italia e Francia, che si è svolta a Parigi. English version

Commemorazioni: il prefetto Pansa al sacrario della Polizia

sacrario della Polizia di Stato 02-11-2013 Nel giorno della ricorrenza dei defunti, il capo della Polizia Alessandro Pansa ha reso omaggio ai caduti della Polizia di Stato. La commemorazione si è svolta nella Scuola superiore di polizia a Roma dove è presente il sacrario dei caduti in ricordo dei 2.509 poliziotti vittime del dovere.