Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 50 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro - D.C.P. 14/03/2008
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 50 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, indetto con D.M. 14 marzo 2008, e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale "Concorsi ed Esami"- del 18 marzo 2008
Le domande di partecipazione al concorso andranno redatte sull'apposito modulo allegato al bando e scaricabile tra i documenti (All.1), a pena di nullità, e dovranno essere presentate esclusivamente alla Questura della provincia di residenza entro il termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" (17 aprile 2008)
Le domande potranno inoltre essere inviate alla Questura della provincia di residenza a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il predetto termine; a tal fine farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. L'avviso di ricevimento dovrà essere conservato dal candidato.
Qualora la domanda di partecipazione venga spedita a mezzo di raccomandata, andrà riportato sulla busta, sul tagliando di spedizione e sull'avviso di ricevimento il seguente codice di concorso: FO20081.
I candidati dovranno, altresì, allegare alla domanda di partecipazione il modulo (All.2) debitamente compilato in ogni sua parte dalla Federazione Nazionale interessata, sul quale saranno indicati i titoli sportivi che i candidati intendano far valere, tra quelli indicati nel bando di concorso, ai fini della determinazione del punteggio di merito. Sarà altresì indicato, dalla medesima Federazione, se il candidato è attualmente riconosciuto "atleta di interesse nazionale".
Avviso di pubblicazione della graduatoriadi merito dei vincitori.
Graduatoria dei vincitori che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.
Avviso rettica graduatoria di merito dei vincitori.
Rettifica graduatoria
(modificato il 04/12/2019)