Un tuffo nelle piscine altrui

CONDIVIDI

una piscina di notte"English by a click" e un tema tipicamente balneare: tempo d'estate, tempo di tuffi … nelle piscine altrui. È l'ultima trovata dei teenager inglesi che organizzano feste improvvisate e bagni rinfrescanti localizzando su Google Earth le ville con piscina dei malcapitati. Si chiama "dipping" (dal verbo to dip=tuffarsi, immergersi) l'ultima mania dei giovani anglosassoni. Ma la Polizia non resta a guardare e i proprietari di ville con piscina sono stati invitati a prestare la massima attenzione e a vigilare sulle loro proprietà. I giovani sono avvertiti: usare le piscine altrui non è un passatempo, ma un reato.

E da questo numero, una novità: i commenti sull'articolo compaiono anche alla fine del testo per dare ai nostri lettori la possibilità di stamparli.

Importante: per visualizzare i testi è necessario installare sul proprio computer il software Adobe Acrobat Reader (dalla versione 7.0 in poi), scaricabile gratuitamente (http://www.adobe.it/). I file audio sono disponibili in formato mp3.

29/07/2008
(modificato il 11/08/2009)
Parole chiave: