Pasqua: Nestlè e Polizia uniti nella solidarietà

CONDIVIDI

uova nestle donateLa Nestlé Perugina, impegnata da molti anni con la Polizia postale e delle comunicazioni nelle campagne di prevenzione a favore dei minori, ha donato oltre 5 mila uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova ed al Reparto pediatrico degli Spedali civili di Brescia. Lo stesso dono hanno ricevuto i figli affetti da gravi patologie assistiti dal piano “Marco Valerio” dei poliziotti della questura di Roma.

Una consegna eccezionale che ha visto le donne e gli uomini della Polizia di Stato diventare ambasciatori di un gesto di grande amore nei riguardi dei piccoli pazienti che, in occasione della Pasqua, sono costretti a rimanere in ospedale.

Nestlé Perugina ha inoltre recapitato uova di Pasqua ai figli dei poliziotti che prestano servizio operativo nelle 14 provincie italiane che risultano più colpite dal Coronavirus, secondo l’elenco stilato dalla Protezione civile nazionale.

“Un grazie alla Polizia di Stato che ci ha permesso di donare un sorriso ai bambini” ha detto Marco Travaglia, amministratore delegato di Nestlé Italia e Malta

11/04/2020