Nuoro: l'assistente Terrezza perde la vita in servizio
La famiglia della Polizia di Stato piange un altro suo figlio che ha sacrificato il bene più prezioso, la sua vita al servizio della comunità. Marino Terrezza, aveva 36 anni, lavorava alla Polizia stradale di Siniscola (Nuoro) e stamattina è deceduto in servizio.
Di pattuglia sulla Statale 131, insieme al collega si è fermato a prestare soccorso ad un’autovettura in panne ferma sulla carreggiata all’altezza di Posada.
Mentre era impegnato nella viabilità, Marino è stato travolto da un altro veicolo che è sopraggiunto a forte velocità. L’urto non gli ha lasciato scampo ed è deceduto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118.
Lascia la compagna Silvia e un bambino di 5 anni. Originario della provincia di Frosinone, viveva in Sardegna da alcuni anni. Sul posto si sono recati immediatamente il capo della Polizia, Lamberto Giannini e il direttore delle Specialità della Polizia, Daniela Stradiotto per manifestare la vicinanza ai familiari e ai colleghi a nome di tutti i poliziotti.
(Nella foto in alto Marino, il primo da sinistra, durante una scorta ad una recente gara ciclistica)
(modificato il 30/07/2021)