Milano: arrestato un 21enne cittadino sudamericano, irregolare sul territorio nazionale,  per aver rubato 9 Iphone per un valore complessivo di circa 6mila euro.

CONDIVIDI

La Polizia Ferroviaria di Milano, durante i controlli nella Stazione Centrale, hanno arrestato un 21enne cittadino sudamericano, irregolare sul territorio nazionale,  per aver rubato, all’interno di un negozio di telefonia, 9 Iphone per un valore complessivo di circa 6mila euro.

La commessa dell’esercizio commerciale ha raccontato agli agenti che improvvisamente ha visto uscire furtivamente l’uomo dalla porta del magazzino con indosso uno zaino e mentre questo tentava di fuggire, altri due soggetti hanno tentato di bloccarla, aggredendola verbalmente.

I poliziotti hanno fermato l’uomo con lo zaino e lo hanno perquisito: all’interno hanno recuperato 9 Iphone di varie colorazioni, più una grande calamita avvolta in un calzino, utilizzata dai malviventi per sbloccare i dispositivi antitaccheggio dei negozi.

L’uomo attualmente è detenuto nel carcere di San Vittore a Milano ed i suoi due complici sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo della Polizia, ma gli agenti sono già sulle loro tracce.

 

Milano, 14 settembre 2016

14/09/2016
(modificato il 19/09/2016)
Parole chiave: