Aggiornamento tecnologico della piattaforma Contact Center del Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato di Napoli, con connessi servizi di installazione, configurazione, migrazione, formazione, nonché assistenza e supporto specialistico.

CONDIVIDI

Gara d’appalto, ai sensi del D. Lgs.vo 50 del 18 aprile 2016, con procedura aperta (art. 60, comma 1), per “l’aggiornamento tecnologico della piattaforma Contact Center del Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato di Napoli, con connessi servizi di installazione, configurazione, migrazione, formazione, nonché assistenza e supporto specialistico, per una durata di 24 (ventiquattro) mesi”.

E' stato pubblicato il Bando GUUE con ID (06/08/2018)

E' stato pubblicato il DGUE in formato elettronico (06/08/2018)

Sono state pubblicate le risposte ai chiarimenti (28/09/2018)

E' stato pubblicato il verbale relativo alla valutazione della documentazione amministrativa (24/10/2018)

E' stato pubblicato il "verbale 2" relativo alla valutazione della documentazione amministrativa prodotta nell'ambito del "soccorso istruttorio" (25/10/2018)

E' stato pubblicato il decreto di nomina della Commissione giudicatrice e relativi CV dei componenti. (16/11/2018)

E' stata pubblicata l'attestazione del RUP inerente la comprova dei requisiti e le giustificazioni relative all'anomalia di ribasso. (12/02/2019)

E' stato pubblicato il decreto di aggiudicazione della procedura. (19/02/2019)

 

 

 

20/07/2018
(modificato il 19/02/2019)