Gara d’appalto, ai sensi del D. Lgs.vo 50 del 18 aprile 2016, con procedura aperta (art. 60, comma 1), per la fornitura in opera di batterie tampone per le stazioni di energia asservite alla rete in fibra ottica, realizzata in “modalità ASP”.

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Si informano gli operatori economici candidati alla presente procedura che a causa di interventi di manutenzione straordinaria programmati, il sito www.acquistiinretepa.it non sarà disponibile nei periodi riportati al seguente link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/manutenzione.html
Pertanto, al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni di gara, con particolare riferimento alla presentazione delle offerte, la data per la trasmissione delle stesse viene posticipata al giorno 08/10/2018 ore 13:00.
Con l’occasione si informano gli operatori economici che sono disponibili su apposito spazio a sistema e sul link istituzionale le risposte ai quesiti di carattere tecnico amministrativo.
E' stato inoltre pubblicato l'allegato 1 in formato excel per una più agevole costituzione dell'offerta. (30/09/2019)
Si rappresenta inoltre, che questa Stazione Appaltante avendo già proceduto al perfezionamento del CIG (Codice Identificativo Gara) al fine di consentire il pagamento del previsto contributo, dovrà, in ragione della nuova tempistica sopra riportata, necessariamente riaprire anche i termini dei pagamenti del Codice in questione, significando che qualsiasi malfunzionamento/problema relativo al pagamento in argomento dovrà essere tempestivamente segnalato al referente di gara (Ass. C.C. della P.di S. Masotta Giammarco Tel. 06/46572098 – e-mail giammarco.masotta@interno.it). (30/09/2019)

 Con riferimento all’iniziativa in oggetto, si comunica che è stato segnalato dagli Operatori economici un malfunzionamento della piattaforma telematica di negoziazione (il “Sistema”).  A seguito delle analisi effettuate si è constatato che tale malfunzionamento, in prossimità della scadenza dei termini stabiliti, impedisce la corretta presentazione a Sistema delle offerte.

In ragione di tale circostanza, ai sensi dell’art. 79, comma 5bis, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., sarà disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte, previsto per l'08/10/2019 alle ore 13.00, significando che la nuova data di presentazione delle offerte è fissata al giorno 18/10/2018, ore 13:00.

Fino all’avvenuto ripristino non sarà possibile apportare modifiche a quanto prodotto a Sistema né presentare altre offerte ma sarà comunque consentito agli operatori economici di ritirare le proposte già presentate per sostituirle successivamente.

In ogni caso, il Sistema garantisce la segretezza delle offerte già pervenute.

E' stato pubblicato il verbale della seduta pubblica del 05/11/2019 inerente la valutazione della documentazione amministrativa presentata a corredo delle offerte. (06/11/2019)

E' stato pubblicato il verbale relativo alla valutazione della documentazione integrativa presentata in relazione alle richieste di "soccorso istruttorio". (14/11/2019)

E' stata pubblicata l'attestazione del RUP del 06.12.2019 relativa alla comprova dei requisiti dell'aggiudicatario provvisorio. (06/12/2019)

E' stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva. (10/12/2019)

11/07/2019
(modificato il 10/12/2019)