Gara d’appalto, ai sensi del D. Lgs.vo 50 del 18 aprile 2016, con procedura aperta (art. 60, comma 1), per la fornitura in opera di batterie tampone per le stazioni di energia asservite alla rete in fibra ottica, realizzata in “modalità ASP”.
Con riferimento all’iniziativa in oggetto, si comunica che è stato segnalato dagli Operatori economici un malfunzionamento della piattaforma telematica di negoziazione (il “Sistema”). A seguito delle analisi effettuate si è constatato che tale malfunzionamento, in prossimità della scadenza dei termini stabiliti, impedisce la corretta presentazione a Sistema delle offerte.
In ragione di tale circostanza, ai sensi dell’art. 79, comma 5bis, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., sarà disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte, previsto per l'08/10/2019 alle ore 13.00, significando che la nuova data di presentazione delle offerte è fissata al giorno 18/10/2018, ore 13:00.
Fino all’avvenuto ripristino non sarà possibile apportare modifiche a quanto prodotto a Sistema né presentare altre offerte ma sarà comunque consentito agli operatori economici di ritirare le proposte già presentate per sostituirle successivamente.
In ogni caso, il Sistema garantisce la segretezza delle offerte già pervenute.
E' stato pubblicato il verbale della seduta pubblica del 05/11/2019 inerente la valutazione della documentazione amministrativa presentata a corredo delle offerte. (06/11/2019)
E' stato pubblicato il verbale relativo alla valutazione della documentazione integrativa presentata in relazione alle richieste di "soccorso istruttorio". (14/11/2019)
E' stata pubblicata l'attestazione del RUP del 06.12.2019 relativa alla comprova dei requisiti dell'aggiudicatario provvisorio. (06/12/2019)
E' stato pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva. (10/12/2019)
(modificato il 10/12/2019)