Fornitura di modulistica cartacea per il servizio integrato per la gestione delle notificazioni delle violazioni al Codice della Strada rilevate dagli operatori della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Gara d’appalto esperita ai sensi dell’articolo 60, comma 1, del D. Lgs.vo n.50 del 18/04/2016, per la fornitura di modulistica cartacea per il servizio integrato per la gestione delle notificazioni delle violazioni al Codice della Strada rilevate dagli operatori della Polizia di Stato, realizzata in “modalità ASP”. (N. inziativa 2377478)

Si informano gli operatori economici candidati alla presente procedura che a causa di interventi di manutenzione straordinaria programmati, il sito www.acquistiinretepa.it non sarà disponibile nei periodi riportati al seguente link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/manutenzione.html
Pertanto, al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni di gara, con particolare riferimento alla presentazione delle offerte, la data per la trasmissione delle stesse viene posticipata al giorno 18/10/2018 ore 13:00.
Con l’occasione si informano gli operatori economici che sono disponibili su apposito spazio a sistema e sul link istituzionale le risposte ai quesiti di carattere tecnico amministrativo.
Si rappresenta inoltre, che questa Stazione Appaltante avendo già proceduto al perfezionamento del CIG (Codice Identificativo Gara) al fine di consentire il pagamento del previsto contributo, dovrà, in ragione della nuova tempistica sopra riportata, necessariamente riaprire anche i termini dei pagamenti del Codice in questione, significando che qualsiasi malfunzionamento/problema relativo al pagamento in argomento dovrà essere tempestivamente segnalato al referente di gara (Ass. C.C. della P.di S. Masotta Giammarco Tel. 06/46572098 – e-mail giammarco.masotta@interno.it). (25/09/2019)

E' stato pubblicato il verbale relativo alla valutazione della documentazione amministrativa del 30.31/10/2019. (30/10/2019)

E' stato pubblicato il Verbale del RUP relativo alla verifica documentale post soccorso istruttorio. (11/11/2019)

E' stato pubblicato il verbale relativo alla seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche e relativo allegato. (14/11/2019)

E' stato pubblicato il decreto di esclusione per la Società "Abramo Printing &Logistics S.p.A." e i verbali/attestazione del RUP. (20/12/2019)

E' stata pubblicata l'attestazione del RUP del 30.12.2019 relativa alla comprova dei requisiti e giustificativi di Postel S.p.A.. (31/12/2019)

E' stato pubblicato il Decreto di aggiudicazione definitiva di Postel S.p.A. (31/12/2019)

27/08/2019
(modificato il 31/12/2019)