Droga e arresti a Ragusa in un casolare

CONDIVIDI

 

La droga era nascosta in più punti all’interno di un casolare; un chilo di cocaina e 50 chili di hashish trovati dagli uomini della Squadra mobile di Ragusa e da quelli del commissariato di Vittoria.

Gli agenti che hanno arrestato anche 3 uomini di nazionalità albanese. I poliziotti da giorni erano a conoscenza che in un casolare nella campagna di Vittoria c'era della droga nascosta.

Dalle perlustrazioni della zona gli agenti sono riusciti ad individuare il luogo e, attraverso servizi di osservazione, hanno notato delle persone sospette che sembravano controllare che non arrivasse nessuno.

Il fare insolito dei tre ha fatto scattare il blitz nel casolare. I cani poliziotto intervenuti, durante la perquisizione hanno fiutato la droga anche nell’auto parcheggiata fuori; all'interno, nel portabagagli, sono stati trovati quasi 50 chili di hashish.

Uno dei tre uomini era destinatario di un mandato di cattura e circolava con una carta d’identità greca falsa così da tentare di sfuggire ad eventuali controlli.

02/02/2019
Parole chiave:
droga - ragusa - squadra mobile