Sequestrati beni per 5 milioni di euro

CONDIVIDI

Nell' ambito di una complessa attività di indagine gli agenti della Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Questura di Napoli e gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata, hanno eseguito i decreti di sequestro emessi dal locale Tribunale sezione Misure di Prevenzione nei confronti dei seguenti personaggi, elementi di spicco del sodalizio camorristico GIONTA, storica e potente organizzazione egemone nel Comune di Torre Annunziata:

1) Agretti Aldo

2) Di Ronza Gaetano

3) Chierchia Giuseppe,

I decreti di sequestro dei beni, sul territorio del Comune di Torre Annunziata, sono stati emessi dall' A.G. su proposte del Questore di Napoli, finalizzate all'applicazione nei confronti dei tre soggetti, della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale della P.S. e patrimoniale del sequestro di beni.


I beni sottoposti a sequestro :

- nr.06 appartamenti ubicati in Torre Annunziata, dei quali uno avente arredamenti di lusso ed altro con vista panoramica sul mare ;

- una rimessa magazzino per una quadratura di circa 200mq.;

- la totalità dei beni aziendali di un' impresa individuale esercente l' attività di commercio al dettaglio di carni, con punto vendita nel pieno centro di Torre Annunziata.

- 2 autovetture ed 1 motociclo

- 2 conti correnti bancari

- in libretto di deposito postale.

Il valore dei beni sequestrati ammonta a 5 milioni di euro

Nell' ambito di tale attività di indagine di natura patrimoniale, gli agenti della sezione Misure Patrimoniali della Questura di Napoli, hanno altresì dato esecuzione al decreto di sequestro di immobile di 110 mq del valore di 150.000 euro nel Comune di Sant' Anastasia.

08/08/2009
Parole chiave: