139.022.7 -Fornitura di licenze Cellebrite (Lotto 1) e XRY (Lotto 2) con connessi servizi
Procedura di gara ad evidenza pubblica da espletare mediante ricorso al “Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA)”, di cui all’articolo 55 del D. Lgs.vo nr. 50/2016 e ss.mm.ii., per un importo complessivo a base d’asta pari ad Euro 3.720.000,00, I.V.A. esclusa, finalizzata al rinnovo ed all’ampliamento di licenze “software Cellebrite” e “software MSAB XRY”, con connessi servizi di consegna, supporto ed aggiornamento, nonché formazione, suddivisa in 2 (due) lotti, di cui:
1. Lotto 1: rinnovo ed ampliamento di licenze “software Cellebrite”, con connessi servizi di consegna, supporto ed aggiornamento, nonché formazione, con scadenza al 31 dicembre 2026, nell’ottica di assicurare un allineamento temporale delle stesse ad un’unica data, per le esigenze del Servizio Affari ed Informazioni Generali della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, del Servizio Polizia Postale e Servizio Polizia Stradale della Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato, e del Servizio Polizia Scientifica e Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, avente specifica base d’asta di riferimento pari ad Euro 2.820.000,00, I.V.A. esclusa;
2. Lotto 2: rinnovo di licenze “software MSAB XRY”, con connessi servizi di consegna, supporto ed aggiornamento, nonché formazione, con scadenza al 31 dicembre 2026, nell’ottica di assicurare un allineamento temporale delle stesse ad un’unica data, per le esigenze del Servizio Affari ed Informazioni Generali della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, del Servizio Polizia Postale e Servizio Polizia Stradale della Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato, e del Servizio Polizia Scientifica e Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, avente specifica base d’asta di riferimento pari ad Euro 900.000,00, I.V.A. esclusa.
Si informano gli operatori economici che all'interno della documentazione è disponibile un file ZIP con le versioni editabili di taluni documenti costituenti la documentazione di gara. Il predetto file, essendo stato pubblicato in un ottica di collaborazione, non costituisce documentazione di gara e, in caso di discordanza tra i file in esso contenuti e quelli firmati digitalmente, si dovrà fare riferimento esclusivamente a quest'ultimi.
Sono state pubblicate le risposte ai chiarimenti, con allegati i prospetti relativi alle scadenze delle licenze dei Lotti 1 e 2 (26/01/2023)
Si pubblica il verbale di chiusura della fase di valutazione della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici candidati a corredo delle offerte economiche (10/02/2023).
Si comunica che è stata chiusa la fase di valutazione delle offerte economiche. Gli operatori economici risultati aggiudicatari provvisori, rispettivamente per i lotti di partecipazione, sono i seguenti: Lotto 1 : Società 4N6 S.r.l.; Lotto 2: Società E - Trace S.r.l. (10/02/2023).
Sono state pubblicate le attestazioni del RUP in esito ai controlli di cui al combinato disposto di cui agli articoli 83, comma 8, 33, comma 1 e 95, comma 10 del D.Lgs. nr. 50/2016 e ss.mm.ii. (02/03/2023)
Si pubblicano i decreti di aggiudicazioni dei Lotti 1 e 2 della presente procedura di gara (03/03/2023).
Si pubblica l'avviso di affidamento della presente procedura di gara (03/05/2023).
(modificato il 03/05/2023)