PR.621 - Gara ASP per l'acquisizione di nr. 2 (due) sistemi tattici di comunicazione radiomobile a larga banda per un arco temporale di 36 (trentasei) mesi
Procedura di gara “aperta”, da espletare in “modalità ASP”, ai sensi dell'articolo 71 del D. Lgs.vo nr. 36/2023, avente ad oggetto “l'acquisizione di nr. 2 (due) sistemi tattici di comunicazione radiomobile a larga banda per le esigenze delle Zone Telecomunicazioni della Polizia di Stato “Abruzzo” e “Toscana-Umbria”, con connessi servizi di installazione e configurazione, aggiornamento “firmware/software”, assistenza “on site” delle componenti “hardware”, “help desk” e “Web Trouble Ticketing”, per un arco temporale di 36 (trentasei) mesi, nonché formazione”.
Si informano gli operatori economici che all'interno della documentazione è disponibile un file ZIP con le versioni editabili di taluni documenti costituenti la documentazione di gara.
Il predetto file, essendo stato pubblicato in un ottica di collaborazione, non costituisce documentazione di gara e, in caso di discordanza tra i file in esso contenuti e quelli firmati digitalmente, si dovrà fare riferimento esclusivamente a quest'ultimi.
Di seguito il link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=h8LXYnAbnbDoCJ7nszbTwY0dBsqfZhCAaZLejLGrY9ZjE_V9JMJdS7siidM9UO5k
E' stata pubblicata, nella parte relativa alla "documentazione di gara", la risposta al chiarimento sul contributo ANAC proposto dall'OE (10/06/2024).
Sono state pubblicate, nella parte relativa alla "documentazione di gara", le risposte ai chiarimenti proposti dagli OE (18/06/2024).
In ragione di intervenuti malfunzionamenti del sistema “acquistinretepa.it”, si comunica che il termine di scadenza di presentazione delle offerte tecnico-economiche è stato prorogato alla data del 28/06/2024, ore 13:00.
Si pubblica il decreto con cui è stata dichiarata "deserta" la gara per mancata presentazione di offerte tecnico-economiche (03/07/2024).
(modificato il 03/07/2024)