Roma: i cinofili nella "Fan zone" di Euro 2020
I campionati di calcio Euro2020, attualmente in svolgimento, costituiscono un irripetibile momento di incontro e di socialità per tutti.
Ed è quello che sta accadendo in questi giorni a Roma, nella “Fan zone” di piazza del Popolo, uno spazio che fino all’11 luglio regalerà tantissimi appuntamenti ai romani e ai turisti in visita nella Città eterna.
Appassionati di calcio e tifosi dei nostri Azzurri hanno a disposizione spazi per godere di musica, spettacoli, attività culturali e ludiche per i bambini e, soprattutto, tanto sport.
Anche la Polizia di Stato, già protagonista durante la spettacolare cerimonia di inaugurazione dei Campionati europei, alla quale hanno preso parte la Banda musicale e gli atleti delle Fiamme oro, partecipa a queste iniziative.
Questa mattina i nostri specialisti cinofili si sono esibiti per il pubblico presente (Foto) ma soprattutto per alcuni amici speciali: i bambini con problematiche complesse di un oratorio di quartiere della Capitale e alcuni ragazzi di un’associazione che si occupa di persone con sindrome di Tourette. Momenti di divertimento, spensieratezza e amicizia all’insegna del tifo per la nostra nazionale di calcio.
I prossimi appuntamenti vedranno esibirsi la nostra Fanfara. Vi aspettiamo il 23 giugno alle 16.30 ed il 1 luglio alle 21. Ricordate di prenotare il vostro biglietto di ingresso gratuito sul sito di Euro2020