Due agenti e una donna muoiono in un tragico incidente stradale

CONDIVIDI

Due agenti del Reparto prevenzione crimine Puglia della questura di Bari e una donna, sono morti questo pomeriggio in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 156 che collega l'aeroporto di Palese a Bitonto (Bari). Un terzo agente è ricoverato all'ospedale San Paolo con un traumi facciali, al torace, fratture e lesioni in varie parti del corpo.

L'impatto frontale tra la Bmw station wagon della polizia e la Peugeot 307 è stato fatale all'assistente capo Adriano Epifani, 55 anni, che era alla guida, e all'ispettore capo Gabriele Schino, 37 anni. La terza vittima è Mariangela Labianca, 21 anni. L'agente ferito, che si trovava sul sedile posteriore, è l'assistente Filippo Di Maso.

Il capo della Polizia Antonio Manganelli, ha espresso ''sentimenti di cordoglio e commossa solidarietà'' ai familiari degli agenti "deceduti a causa di un incidente stradale
nel quale rimanevano coinvolti durante il servizio".

Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha inviato al capo della Polizia un telegramma di cordoglio: "Desidero esprimere la mia commossa partecipazione per il tragico incidente stradale avvenuto a Bitonto. La prego - prosegue Maroni - di voler far pervenire ai familiari dei poliziotti deceduti i miei sentimenti di profondo cordoglio e all'assistente Di Maso l'augurio di una pronta guarigione".

24/09/2010
Parole chiave: