Avellino: arrestato per spaccio, sequestrati 2 chili di droga

CONDIVIDI

Gli agenti della Sezione Volante, nella serata di ieri, nel novero dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un pregiudicato avellinese, di anni 41, trovato in possesso di 2 Kg di droga.

Le manette ai polsi dell'uomo sono scattate allorquando gli agenti notavano un insolito via vai di persone dal piano terra di uno stabile ove, per l'appunto, veniva notato il 41enne, già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti connessi allo spaccio di droga.

Nella circostanza gli operatori di Polizia, dopo aver bloccato il pregiudicato procedevano ad effettuare un'accurata perquisizione domiciliare, che sortiva esito positivo, in quanto all'interno di uno zaino, si rinvenivano 20 (venti) panetti, accuratamente confezionati, di sostanza stupefacente rivelatasi essere Hashish. Nel corso dell'attività si rinvenivano altresì un bilancino di precisione, banconote per circa 1000 euro, alcuni assegni e telefoni cellulari, il tutto debitamente sottoposto a sequestro.

Il 41enne, dopo essere stato condotto in Questura per gli accertamenti di routine, nella tarda serata, veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

06/04/2011
(modificato il 13/12/2013)
Parole chiave: