I video che raccontano il concerto "Uniti nei valori"
Per Emma Marrone partecipare al concerto per la legalità è stato davvero emozionante con tutti quei ragazzi pieni di entusiasmo. Durante la sua esibizione non ha potuto fare a meno di andare in mezzo a loro
Ai ragazzi che hanno partecipato al concerto della legalità i Modà vogliono dare un messaggio: "Vivete di cose semplici e genuine e fate in modo che la vita possa diventare qualcosa di bellissimo, piena di momenti fantastici".
J-Ax parla ai ragazzi usando il rap che considera una forma di comunicazione molto immediata.
Il duo molto amato dai ragazzi ha partecipato al concerto con molto entusiasmo. Per gli Zero Assoluto questi momenti di aggregazione sono sempre molto importanti e aiutano a crescere.
Luca Argentero considera la manifestazione come due mondi che si incontrano e parlando del valore della lealtà la ritiene molto importante per crescere.
Raoul Bova valorizza l'evento realizzato dalla Polizia come un punto di contatto importante per i giovani che affrontando i valori possono formarsi una coscienza di speranza e più concreta.
Gli studenti da Nord a Sud insieme a Roma per approfondire il significato dei valori della legalità. Ecco cosa ne pensano.
Il giornalista Luca Giurato parlando dell'evento si è soffermato sull'importanza che le istituzioni pensino ai giovani e al loro futuro.
L'attore Sebastiano Somma, presente al concerto, ha sottolineato come questo evento metta a confronto due mondi solo apparentemente distanti, quello dei giovani e quello delle istituzioni.
Direttore d'orchestra, musicista e personaggio televisivo abituato a stare in mezzo ai giovani. Parliamo di Beppe Vessicchio che in occasione del concerto "Uniti nei valori" ha rivolto alcuni messaggi ai ragazzi.
Alcuni ragazzi che hanno partecipato al concerto ci fanno ascoltare il loro pensiero sui valori.
Tommaso Rosato di Formia (Latina) e Mario Casale di Cellole (Caserta) sono i due ragazzi che hanno scritto e interpretato il rap vincitore del concorso legato alla manifestazione "Uniti nei valori". Ecco la loro video intervista.
Abbiamo intervistato uno dei protagonisti del concerto "Uniti nei valori", Virginio il vincitore di "Amici".
Parole piene di energia e vivacità quelle dell'attore Jerry Calà che ai ragazzi ha fatto le sue speciali raccomandazioni.
Lino Banfi, intervistato dal nostro sito, con la sua consueta simpatia ha ricordato il personaggio "brigadiere Zagaria" con slogan sui giovani e la Polizia.
I video saluti di Paola Saluzzi protagonista nella conduzione del concerto.
L'entusiasmo dei ragazzi partiti dalle città di Genova, Reggio Calabria e Palermo per raggiungere Roma per assistere al concerto.
(modificato il 18/04/2020)