Lecce: Gabrielli visita la spiaggia per disabili realizzata da un poliziotto

CONDIVIDI

Si è conclusa ieri la stagione balneare dello stabilimento “La terrazza”. Lo stabilimento è un posto speciale voluto da un poliziotto ammalato di Sla che, in provincia di Lecce con l’aiuto di amici, parenti, autorità locali, donatori e Polizia,  ha realizzato una spiaggia attrezzata per disabili. (Foto)

Un centro d’eccellenza realizzato sul mare di San Foca nel comune di Melendugno da Gaetano Fuso questo il nome dell’assistente capo che prestava servizio al commissariato di Galatina. (Video)

Gaetano è anche l’anima dell’Associazione “Io posso” Onlus nata dalla volontà del Poliziotto di affrontare con forza determinazione e passione le sfide, anche le più dolorose che la vita ci offre.

Il capo della Polizia Franco Gabrielli presente per l’occasione ha detto “Gaetano rappresenta per tutti noi un modello” ed in un altro passo del suo intervento il prefetto Gabrielli ha aggiunto “Siamo noi a ringraziare voi perché ci avete dato la possibilità di essere utili che è la cifra migliore per un’amministrazione che è al servizio del cittadino”.

Alla cerimonia erano presenti anche Il direttore centrale per gli Affari generali della Polizia di Stato Filippo Dispenza, il Prefetto di Lecce Claudio Palomba ed il questore Leopoldo Laricchia.

18/09/2017
(modificato il 19/09/2017)