Calendario 2020: da oggi l’acquisto è anche online

CONDIVIDI

calendario 2020Dodici mesi con la Polizia di Stato. Dodici scatti d’autore realizzati da Paolo Pellegrin. Questo è il calendario 2020 della Polizia di Stato presentato ieri a Roma.

Fai una scelta con il cuore. Acquista la tua copia e contribuisci a due progetti di solidarietà.

Una parte dei ricavati verranno infatti destinati al progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”; un’altra parte finanzierà invece il “Piano Marco Valerio” un progetto di sostegno ai poliziotti che hanno figli affetti da patologie croniche gravi.

calendario 2020Potete, da oggi, acquistare la vostra copia attraverso il sito di Unicef (https://regali.unicef.it/shop/calendario-polizia/) e riceverla direttamente a casa.

È ancora possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata agli Uffici relazioni con il pubblico di tutte le questure d'Italia che forniranno dettagli sulla consegna.

Se invece vi trovate a Roma e volete avere subito il vostro calendario potete recarvi al Museo delle auto della Polizia di via dell’Arcadia 20 e al bookshop della Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di viale delle Belle Arti 131, ed acquistarlo direttamente sul posto.

calendario 2020Le 12 istantanee vi accompagneranno per tutto il 2020 attraverso gli sguardi, i gesti e i contesti nei quali potrete ritrovare la Passione, l’Impegno ed il Servizio che guidano il nostro agire quotidiano al servizio della comunità.

12/11/2019