Cultura e solidarietà: il Commissario Mascherpa sotto l’Albero

CONDIVIDI

Mascherpa fuoco di NataleSi avvicinano le festività natalizie, un periodo dell’anno da trascorrere in famiglia, che si contraddistingue per la solidarietà verso chi è meno fortunato ed ha bisogno di aiuto.
Anche in questo Natale potete sostenere il piano “Marco Valerio”, il fondo di assistenza della Polizia di Stato, che aiuta concretamente le famiglie dei poliziotti con figli affetti da patologie croniche.
Un modo semplice per sostenere queste famiglie è acquistare uno dei libri del Commissario Mascherpa, editi da PoliziaModerna, il mensile della Polizia di Stato. I ricavi sono interamente devoluti al Fondo.
Da poco è stato presentato “Fuoco di Natale”, il sesto capitolo del Commissario Mascherpa, il poliziotto investigatore di Diamante (Cosenza), che in questo volume, con la sua squadra, si troverà ad indagare, tra minacce e silenzi omertosi, sul redditizio racket dei cimiteri gestito dalle ‘ndrine locali.
Libri di mascherpaCome ricevere i libri

Per avere il libro, o uno degli altri 5 episodi, basta una donazione di 9€ da effettuare con un bonifico a favore del FAPPS-Conto gestione Polizia Moderna sull’iban IT12-V-05034-11701-000000003030 ed inviare una mail a segreteria.poliziamoderna@poliziadistato.it con la ricevuta di versamento specificando i dati e l’indirizzo al quale riceverlo.
Donando invece 50€ sarà possibile ricevere l’intera collezione del Commissario Mascherpa o 6 volumi di libera scelta.

27/11/2023