Padova: 4 arresti per spaccio di droga

CONDIVIDI

Sequestro droga PadovaI poliziotti della Squadra mobile e delle Volanti della questura di Padova hanno arrestato, in flagranza di reato, 4 uomini per spaccio di stupefacenti.

In zona Terranegra, gli agenti hanno individuato due abitazioni, divenute il punto di riferimento per molti assuntori di droga. A gestire lo spaccio nei due immobili erano, rispettivamente, un 24enne padovano ed un 28enne di origini tunisine. Entrambi sono stati arrestati.

Gli investigatori della Squadra mobile sono arrivati a scoprire il fiorente giro di spaccio grazie ad appostamenti e pedinamenti, durante i quali era stato notato un anomalo andirivieni di persone nei due palazzi. Nel corso dell’attività di Polizia sono state inoltre sequestrati svariate quantità di hashish e cocaina, oltre a bilancini di precisione e soldi in contanti.

Il terzo arrestato è stato invece un cittadino tunisino, bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina e trovato in possesso di oltre 500 euro in contanti. Infine, nei pressi della stazione ferroviaria, ad essere arrestato è stato un giovane cittadino del Gambia che, accortosi della presenza dei poliziotti in borghese, ha tentato di disfarsi della droga e di darsi alla fuga. La droga è stata sequestrata e l’uomo fermato.

23/02/2024
(modificato il 24/02/2024)