Sicurezza stradale: i poliziotti ospiti di "Panariello non esiste"
La Polizia di Stato ringrazia Giorgio Panariello per il momento di solidarietà dedicato alla sicurezza, con gli uomini e le donne della polizia stradale presenti nel suo show.
Solidarietà che sarà lanciata dall'artista toscano e che avrà come tema "I giovani e la sicurezza stradale", a sostegno del più ampio progetto: "Alta specializzazione nella ricerca e nella riabilitazione".
La "Fondazione Montecatone" di Imola è protagonista e beneficiaria di uno dei programmi sostenuti dalle diverse campagne per la sicurezza stradale della Polizia di Stato. La fondazione ha un ruolo attivo visto che garantisce a chi ha subìto un grave incidente stradale, percorsi idonei di cura nel trattamento delle lesioni midollari e celebrali.
L'appuntamento è alle 21, in diretta televisiva della trasmissione "Panariello non esiste", in onda lunedì 19 marzo su Canale 5. Protagonista sarà anche il pubblico televisivo che, attraverso le sue donazioni, potrà valorizzare gli impegni sociali della nostra Istituzione e della fondazione. Le donazioni saranno possibili fino a trenta giorni dopo, esclusivamente sul sito di Mediafriends Onlus, per chi volesse dare un contributo, anche piccolo.
Lo scopo delle donazioni a favore della "Fondazione Montecatone" riguarderanno, in particolare, i pazienti che hanno difficoltà economiche successive al rientro nel proprio domicilio (ad esempio per necessità di veicoli speciali, o ancora per necessità che non possano essere garantite dal servizio sanitario nazionale).
Non a caso la terza puntata dello show di Canale 5 "Panariello non esiste", ha come tema: "I nuovi linguaggi". Nel corso della serata, Giorgio intratterrà il suo pubblico, non solo con i suoi nuovi e già ben noti personaggi, ma sarà accompagnato da numerosi ospiti, tra i più brillanti del panorama musicale, televisivo e cinematografico.
(modificato il 19/03/2012)