Napoli: arrestato latitante
Gli agenti del commissariato di Polizia Scampia unitamente a personale della Squadra Mobile sezione narcotici hanno bloccato nella serata di ieri Antonio Caiazza, napoletano 30 enne latitante dal 2009.
L'uomo, personaggio di spessore del Clan degli Scissionisti, a seguito dell'ulteriore spaccatura nel clan Amato Pagano, era transitato nelle fila del neo gruppo criminale facente capo al genero di PAGANO Cesare, il latitante RICCIO Mario, di cui era l'assoluto uomo di fiducia.
I poliziotti hanno dato vita ad una serie di servizi di appostamento e pedinamento, riuscendo ad individuare un appartamento nel comune di Caivano, alla via Rosselli. Gli agenti nella serata di ieri, hanno fatto irruzione nell'appartamento. Uno dei poliziotti vestito da dentista è riuscito a farsi aprire la porta dall'uomo che ha tentato di richiuderla non appena accortosi che non era il suo dirimpettaio. L'uomo non è riuscito a scappare anche grazie alla presenza di numerosi agenti che circondavano l'intero edificio.
Dopo la notifica del provvedimento emesso nell'anno 2009 dal Tribunale di Napoli, che vedeva coinvolti altri 113 elementi del clan degli scissionisti, CAIAZZA è stato associato al Centro Penitenziario di Napoli Secondigliano.