Catania: denunciate 4 persone per gioco d'azzardo

CONDIVIDI

Nella nottata di ieri, personale della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Organizzata - Nucleo Interprovinciale di Polizia dei Giochi e delle Scommesse, nell'ambito di mirati servizi finalizzati ad infrenare il dilagante fenomeno del giuoco d'azzardo, ha fatto irruzione in una villa isolata nel territorio di San Gregorio di Catania ove era stata allestita una sala da gioco con di decine di slot-machine e video-poker.

Il suddetto immobile era protetto con un sistema di video-sorveglianza al fine di consentire l'accesso esclusivamente a giocatori conosciuti dai gestori.

Di seguito a tale operazione, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Catania per concorso in esercizio di giuoco d'azzardo T.S. di anni 50 (locatario dell'immobile), C.M. di anni 25, N.M. di anni 27, la cittadina rumena S.G. di anni 27, gestori della sala giochi, tutti presenti al momento del controllo.

Nella circostanza si è proceduto al sequestro della villa e delle apparecchiature da gioco illegale, segnatamente nr. 13 video poker, nr.11 slot-machine con relativa scheda, materiale informatico nonchè la somma di euro 3.275, ritenuta incasso giornaliero della sala giochi in argomento.

07/04/2012
Parole chiave:
fatti del giorno