Regoliamoci: ragazzi e polizia insieme al concerto per la legalità

CONDIVIDI

IL CONCERTO

I ragazzi del liceo G. Carducci di Ferrara vincitori del talentSintonizzatevi in tivù, oggi, alle 15,30, su RaiUno! Andrà in onda il talent show della Polizia, un estratto del concerto per la legalità in scena dal Gran Teatro di Roma.
Un'occasione per chi non c'era, di ascoltare buona musica e vedere i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato con noi all'evento.
Potete seguire il talent anche da qui, oppure se lo perdete, sarà visibile per una settimana intera cliccando sul sito della Rai.

GLI ARTICOLI

null

"Regoliamoci" è lo slogan del concerto per la legalità 2012, organizzato dalla Polizia di Stato per i ragazzi; l'evento che si è svolto a Roma ha suscitato grande entusiasmo tra i 3 mila studenti invitati. Per loro aver potuto cantare ed applaudire i loro beniamini è stato fantastico. Le emozioni, i personaggi e lo spettacolo raccontati dai nostri articoli.

Tutti gli articoli

LE GALLERIE FOTOGRAFICHE

null

Ripercorri l'evento attraverso le gallerie fotografiche che raccontano i momenti entusiasmanti vissuti sul palco in compagnia degli artisti.

Tutte le gallerie

I VIDEO

null

I protagonisti del talent gli artisti e lo spettacolo nei filmati realizzati in occasione dell'evento.

Tutti i video

23/04/2012
(modificato il 05/05/2012)