Alto gradimento per "Regoliamoci"

CONDIVIDI



nullAnche il pubblico televisivo premia il talent della Polizia di Stato: un 16,37 per cento di share che equivale a quasi 2 milioni di telespettatori che hanno seguito su RaiUno il concerto per la legalità, in onda sabato scorso alle 15,30. L'analisi del minuto per minuto conferma che siamo stati il programma più visto della fascia oraria. "Regoliamoci" ha dunque ottenuto ottimi risultati, grazie agli artisti amici della Polizia di Stato che hanno realizzato picchi di ascolto straordinari: da Gigi D'Alessio ai ragazzi vincitori del talent, da Alessandro Siani a Simone Barbato, dalla coppia di ballerini professionisti Peron-Martin agli Avim-b. Picchi di ascolto anche per gli olimpionici del Gruppo sportivo Fiamme oro e per l'inno d'Italia eseguito dalla Banda musicale della Polizia. Online anche una selezione di foto inedite e singolari. E per chi si fosse perso la differita televisiva, il concerto è disponibile online per tutta la settimana sul sito Rai.

nullCi sono alcuni dei comici, dei cantanti, dei ballerini e degli artisti che hanno animato lo spettacolo per i più di 3mila ragazzi delle scuole superiori venuti da tutta Italia, entusiasti nel vedere dal vivo i loro beniamini.

nullGiunto alla settima edizione il concerto è nato proprio per sensibilizzare i giovani ai temi della legalità. Vi aspettiamo numerosi davanti alla tivù!

07/05/2012
Parole chiave:
articoli concerto 2012