Londra 2012: Jessica Rossi e Gregorio Paltrinieri a caccia del podio, la Mazzetti cade e rimene indietro

CONDIVIDI

Jessica Rossi delle Fiamme oro tiro a voloGrande impresa di Jessica Rossi che nelle qualificazioni del tiro a volo, specialità trap, ha realizzato 75 centri su 75, che rappresenta il nuovo record mondiale per una fase eliminatoria.

Alle 16 seguiremo la finale olimpica in cui la giovane campionessa delle Fiamme oro darà l'assalto a una medaglia olimpica, e sicuramente ha tutte le qualità per puntare al gradino più alto del podio.

Il nuotatore delle Fiamme oro Gregorio PaltrinieriQuesta sera un altro portacolori della Polizia di Stato gareggerà in una finale olimpica: il campione europeo in carica Gregorio Paltrinieri, nuoterà nella finale dei 1.500 stile libero dopo aver vinto agevolmente la sua batteria di qualificazione.

Grande sfortuna invece per Anna Maria Mazzetti che nella fase di ciclismo della gara di triathlon è stata coinvolta nella caduta di una concorrente.

L'incidente le ha fatto accumulare un ritardo incolmabile, anche per lei che ha come arma segreta la corsa, caratteristica che nella terza fase della competizione l'avrebbe sicuramente portata ad essere tra le protagoniste.

04/08/2012