Sondrio: arresti per furti e droga
Tre arresti per furto aggravato ed uno per spaccio di "eroina": questo il risultato di due distinte operazioni di contrasto alla "criminalità diffusa" ed alla diffusione di sostanze stupefacenti, svolte nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato, nell'ambito del potenziamento dell'attività di prevenzione e di controllo del territorio, disposto dal Questore di Sondrio, dott. Vincenzo Rossetto.
Gli arresti per furto aggravato hanno riguardato tre cittadini di nazionalità mongola, un uomo e due donne, fermati dagli agenti della Squadra Volante a bordo di un'autovettura carica di refurtiva, capi di abbigliamento, calzature e cosmetici, per un valore di circa diecimila euro, asportati, nel corso del pomeriggio di ieri, da più negozi di questo centro cittadino.
Sempre nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno condotto a termine un'ulteriore operazione antidroga, arrestando - si tratta del sesto arresto operato nelle ultime due settimane - un pregiudicato sondriese, un trentaduenne, residente nel quartiere "La Piastra", mentre spacciava alcune dosi di "eroina".