Roma: atti osceni di fronte a minori

CONDIVIDI

E' stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti il cittadino ghanese di 43 anni che ieri sera, poco prima della mezzanotte, è stato sorpreso in un fast food di via Trionfale mentre, seduto ad un tavolo, era intento a masturbarsi.

Sono state infatti le segnalazioni di alcuni clienti del locale, tra cui erano presenti molte mamme con i loro bambini, ad avvisare il 113.

Dopo pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle Volanti, che hanno individuato A.T.B. che, seduto ad un tavolo e con un cappuccio calato sul capo, incurante della presenza di numerosi bambini, stava compiendo atti osceni.

L'uomo è stato più volte invitato dai poliziotti a ricomporsi ed a lasciare il locale. Ma si è rifiutato, rifiutando anche di fornire le proprie generalità.

A questo punto i poliziotti lo hanno condotto a braccia all'esterno del fast food e nonostante la sua "resistenza passiva" lo hanno caricato sull'auto di servizio.

Negli uffici del commissariato Ponte Milvio, al termine delle procedure di identificazione, A.T.B. è stato arrestato per il reato di corruzione di minorenne e resistenza a pubblico ufficiale

11/02/2013
Parole chiave:
fatti del giorno