Cosenza: spaccio davanti alla scuola

CONDIVIDI

Personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione alla misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Cosenza - Ufficio GIP - nei confronti di MASSARINI Pasquale, nato a Cosenza di anni 21; IACONETTI Alessandro nato a Cosenza di anni 20, pregiudicato; TURBOLI Danilo nato a Cosenza di anni 19, pregiudicato, poiché responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini svolte hanno consentito di accertare diversi episodi di cessione di sostanze stupefacente, del tipo marijuana ed hashish, nei pressi di un Liceo Scientifico di Cosenza, cessioni che in alcune occasioni hanno interessato minori degli anni 18.

L'attività investigativa, supportata da intercettazioni e servizi di appostamento, ha consentito di definire precise responsabilità penali in capo agli indagati.. I predetti venivano rintracciati nelle rispettive abitazioni e dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale, a disposizione dell'A.G. emittente.

16/09/2013
Parole chiave:
fatti del giorno