Sport e Polizia ancora insieme per la legalità

CONDIVIDI

pallavolo e polizia postaleDal 23 settembre al 12 ottobre si svolgeranno, in diverse città italiane, i campionati mondiali femminili di pallavolo; anche in quest'occasione la Polizia di Stato sarà presente con un'iniziativa intitolata "Sport e legalità".

Rivolto, in particolare ai giovani, il progetto prende vita attraverso la collaborazione tra il Col (comitato organizzatore locale dei mondiali) di Roma e la polizia Postale che, nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e sabato, organizzerà workshop informativi su bullismo e cyberbullismo.

Gli incontri si terranno ogni giorno nella sala conferenze del Palalottomatica di Roma, dove gli specialisti della polizia postale incontreranno, nelle prime tre giornate, gli studenti provenienti da scuole elementari e medie, e quelli degli istituti superiori il sabato.

pallavolo e polizia postaleAl termine del workshop i ragazzi assisteranno alle partite della fascia mattutina.

Per tutti coloro che vorranno consigli per non incappare in truffe online, phishing, virus ecc.., l'appuntamento è presso lo stand informativo della Polizia di Stato, allestito all'interno del palazzetto dello sport, aperto dalle 16 fino alle 20.

22/09/2014
(modificato il 24/09/2014)
Parole chiave:
postale - sport