Le Fiamme oro rugby entrano nei play off
Storico risultato del Gruppo sportivo delle Fiamme oro settore rugby. Grazie alla vittoria di ieri sul Marchiol Mogliano per 38 a 21 dopo 42 anni (stagione '72-'73) i rugbisti della Polizia di Stato si qualificano tra le prime quattro squadre del massimo campionato italiano di rugby.
"Cosa posso dire se non che sono felice! - ha dichiarato il presidente delle Fiamme oro Armando Forgione - Abbiamo riportato dopo più di quarant'anni questa squadra al posto che le compete. Uno storico risultato che è merito di tutti quelli che si dedicano anima e corpo a questo progetto e che ci hanno sempre creduto. Ora tutto quel che verrà sarà guadagnato, ma comunque consentitemi di sognare".
Soddisfatto anche l'allenatore Pasquale Presutti: "I miei ragazzi sono stati semplicemente fantastici, ci hanno creduto fino alla fine e il risultato è arrivato. Ho sempre sostenuto che questa squadra meritasse di finire tra le prime quattro e così è stato. Ora ci aspetta una dura prova, ma possiamo affrontarla serenamente perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ma chissà, si dice sempre che l'appetito venga mangiando e noi di fame ne abbiamo veramente tanta".