Poliziamoderna partecipa alla 14^ Fiera dell'editoria
Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato, partecipa alla fiera "Più libri più liberi" che si svolgerà a Roma dal 4 all'8 dicembre al Palazzo dei Congressi.
Nei cinque giorni dell'evento la redazione della rivista ospiterà dalle 18.00 alle 20.00, all'interno dello Spazio ragazzi, la presentazione di alcuni libri scritti da poliziotti o da giornalisti che hanno lavorato in coppia con un agente. All'incontro saranno presenti oltre agli autori anche gli specialisti della Polizia di Stato competenti a seconda dell'argomento trattato nella pubblicazione.
E cosi il programma di Poliziamoderna darà la possibilità al pubblico di vivere ogni giorno presentazioni sempre diverse, con la partecipazione di esperti del settore e di assistere a dimostrazioni varie.
Al primo appuntamento del 4 dicembre verrà presentato alle ore16, presso la Sala Diamante, "C'era un ragazzo che come me", il volume che raccoglie i racconti vincitori del concorso letterario indetto da Poliziamoderna nel 2014. L'incontro sarà moderato dal giornalista Lirio Abbate.
(modificato il 04/12/2015)