Distretto di Polizia: Tirabassi promosso commissario

CONDIVIDI
Distretto di Polizia 6 Una promozione dopo l'altra e l'ex sostituto commissario Roberto Ardenzi si ritrova quest'anno a dirigere il commissariato X Tuscolano. Dopo sei anni di lavoro, fianco a fianco con i colleghi, nella 6ª edizione di "Distretto di Polizia" ci sarà Giorgio Tirabassi al posto di Claudia Pandolfi (in arte Giulia Corsi) a gestire il lavoro dei compagni di squadra.

L'ex commissario Giulia Corsi ha infatti deciso di seguire il suo compagno sul set Davide Rea a Trieste e farà comunque una breve apparizione in questa edizione insieme alla sorella Sabina (Giulia Michelini).

Dai casi più difficili e pericolosi a quelli più leggeri e divertenti. Anche in questa sesta edizione - diretta da Antonello Grimaldi - si alterneranno storie varie con episodi e momenti legati all'attualità sociale. Una serie complessa e drammatica con un'atmosfera un pò più violenta e cruda e numerosi colpi di scena.

La nuova edizione prende il via martedì 12 settembre alle 21 su Canale5. Tra i volti più noti della fiction ci saranno ancora l'ispettore Mauro Belli, così come Vittoria Guerra, Luca Benvenuto, Giuseppe Ingargiola, Ugo Lombardi e Antonio Parmesan. Sarà presente anche quest'anno Giulia Bevilacqua, new entry dello scorsa edizione nei panni Anna Gori.

Daniele Silvestrin entra a far parte dei protagonisti della 6^ serie. Vestirà i panni di Alessandro Berti un ispettore della polizia scientifica, vecchio conoscente e amico di Belli. Insieme a lui quest'anno lavorerà nel commissariato X Tuscolano anche Francesca Inaudi nel ruolo dell'ispettore Irene Valli, sempre in ritardo.

"Distretto è diventata una grande famiglia", afferma il regista Antonello Grimaldi "ritrovi personaggi veri e credibili che hai imparato ad amare anche da semplice spettatore e di cui sei impaziente di conoscere le evolversi delle loro vite."

Essendo un genere poliziesco legato alla suspense è inutile svelare altri particolari e dettagli. Li scoprirete di volta in volta nel corso delle 13 puntate. Buon divertimento!

12/09/2006
(modificato il 10/01/2008)
Parole chiave: