Calendario 2016: al via le prenotazioni

CONDIVIDI

backstage calendario 2016Saranno immagini operative riprese da una prospettiva zenitale a formare il nuovo calendario da collezione della Polizia di Stato. Questa anticipazione è per dire che è partita la macchina organizzatrice per la realizzazione del calendario 2016 e tra le prime fasi di lavoro c'è quella di conoscere per tempo il numero di copie da realizzare. Per questo già da oggi e fino al 21 settembre è possibile effettuare la prenotazione presso la questura della propria provincia.

Le modalità per assicurarsi il calendario e, soprattutto, contribuire alla realizzazione del progetto Unicef "Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria", sono le seguenti:

presentare presso gli Uffici relazioni con il pubblico delle questure, la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a "Unicef comitato italiano". Sul bollettino dovrà essere indicata la causale: Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef "Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".

Per la richiesta dell'edizione da parete la somma è di 8 euro, mentre per quella da tavolo la somma è di 6 euro.

Con la realizzazione del calendario 2015 sono stati devoluti 157.557 euro al progetto Unicef "Repubblica Centro Africana-nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".

13/07/2015
Parole chiave:
calendario 2016